| |
| Come il mio diario segreto sei... Io ero quella che all'inizio rimaneva il piu possibile distaccata Non so come,le cose hanno cominciato ad essere diverse giorno dopo giorno,senza nemmeno che me ne accorgessi...
Avevo bisogno di stare distaccata,per non soffrire ancora
La mia corazza,la mia maschera...indistruttibile Non so come stanno cedendo...
Capita solo con lui... Reale,vero...
E allora adesso mi ritrovo a credere,che forse mi sto davvero Innamorando, Sussurrandolo,perchè ho paura... E allora adesso miritrovo a credere,che forse ho davvero bisogno di questo.
Ora come non mai,ne ho bisogno!
Costruire qual'cosa di bello e reale per cui chiudere gli occhi e sognare.
Perchè se sentirmi bene,felice,protetta anche solo stando accanto a lui,abbracciata,guardarlo neglio occhi verdi e grandi mentre parliamo,mentre si addormenta appoggiare la testa a lui,e addormentarmi serena tra le sue braccia... se tutto questo significa che mi sto davvero Innamorando ancora,dopo tanto...forse la prima reale volta nel senso piu puro del significato Se significa questo... Allora voglio innamorarmi Totalmente e incodizionatamente!
Perchè mi sento libera,felice,come se linfa vitale scorresse sempre dentro me, come se le fatiche di una giornata,i problemi stupidi o seri possano cancellarsi magicamente al solo sentirlo
Allora si Totalmente e Incondizionatamente!
Come un sussurro... ora,perchè è l'unica cosa possa proteggermi, che diventerà voce e volerà con le ali di farfalla, quando sarò davvero sicura di stare tra le braccia di chi non mi ferirà mai! a D

oO°*Redattrice On THOM*°Oo

|
| | |