| |
Jung Und Nicht Mehr Jugendfrei
 Group: MemberPosts: 45 Status:  | |
| Salve a tutti, mi chiamo Yasmin, per gli amici, Yas o Billina (è uguale!!), ho 16 anni e amo i Tokio Hotel...specialmente Bibi...è unico... comunque spero di trovarmi bene qui!! Un bacio a tutte le fans dei TH Billina PS: So che non posso pubblicizzare il mio forum nelle discussioni ma l'ho messo nella firma, spero che non sia un problema!! 
Bill, tu sei come l'acqua ... indispensabile per vivere !! E' così Bill, quello che io provo per te, è indescrivibile...sei un ragazzo dolce, pieno d'amore e di tristezza, alle tue interviste ho letto che senti la mancanza di una ragazza... beh tu di certo sei un ragazzo molto sensibile, non credo che riusciresti a trovare il vero amore da una fan, non perché noi non ti amiamo, è solo che alcune di noi ti amano solo x il tuo aspetto e non per quello che provi...Bill so cosa si prova a non avere un partner...mi dispiace per te! Spero che riuscirai a trovare il tuo Grande Amore e spero che riuscirai ad essere felice.

Tom, tu che sei così perverso, quando fai l'idiota, mi fai morire dal ridere ahahah come quella volta nel DVD Zimmer 483 - Live in Europe (Documentary), che hai detto a quel povero bimbo "Io porto i pantaloni larghi così il CAZZO è coperto" ahahah!!

Georg, tu...che potresti essere il degno erede di Tom, perché in fatto di perversione, siete quasi allo stesso livello...tu per ora sei l'unico dei Tokio Hotel che ha una fidanzata...tienitela stretta perché è difficile trovare il vero amore, al giorno d'oggi, spero che sia la ragazza giusta per te, Ge!! Ti amo di bene!!

Gustav, tu di sicuro sei il più responsabile dei quattro. Sei il più dolce, quando ti vedo, mi verrebbe voglia di abbracciarti, sei così puccolottosho *alla truzza XD* sei troppo dolce Gus, anche Bill lo dice, basta ricordare la tua frase "La bugia più grande che ho detto in tutta la mia vita, è dire ai ragazzi quanto li amo!" Gustav, sei un ragazzo d'oro, è difficile trovarne di ragazzi come te! Ti amo cucciolooo!!

Brian Warner ... o forse dovrei dire Marilyn Manson ... tu che sei così trasgressivo, tu che sei così perverso, tu che sei così HOT, tu che sei semplicemente tu, così ... che dici le cose in faccia ! Brian Warner TI AMO!! I <3 You !!

Che bella coppia che erano, Marilyn Manson e Dita Von Teese ... la coppia più bella dal 2003 al 2006 fino al loro divorzio...ma perchè avete divorziato? Eravate una così bella coppia!! </3
 *Non può piovere per sempre*
|
| | |