CANALE YOUTUBE TOKIO HOTEL, ...tutti gli episodi della band del loro canale...

« Older   Newer »
  Share  
linflos
view post Posted on 20/12/2007, 14:16




Qui andranno tutti gli episodi presi dal canale Th youtube...
Rispettate un certo ordine per favore..
Grazie :P
 
Top
dididuff
view post Posted on 20/12/2007, 16:02




grazie amo dm posterς xd
 
Top
@bea@
view post Posted on 28/12/2007, 17:47




gli auguri di natale...che belli che sonoooo!!!! :wub: :woot:

http://it.youtube.com/watch?v=pPXwjctyv-8
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 10/1/2008, 17:39




episodio 8:
http://it.youtube.com/watch?v=h8h0qS1vCwE

e fresco fresco di 15 ore fa...l episodio 9:
http://it.youtube.com/watch?v=419-Yf6d-cU
 
Top
federika89
view post Posted on 10/1/2008, 17:47




l'ho visto,l'ho visto l'episodio 9........AH AH AH...il cibo preferito di bill...la faccia che fa lμ mi fa impazzire....
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 10/1/2008, 17:54




si θ vero...caroooooooooooooooo!!
che dolce..tutto contento perche cθ la sua pappa!! :lol:
comunque molte cose non erano proprio invitanti.....<_<
va be..se piacciono a loro........................... :blink:
 
Top
@bea@
view post Posted on 10/1/2008, 20:22




ma che roba mangiano????oddio oddio...beh se piace a loro...soprattutto al nostro bibi!!!!che contento che era!!!!
 
Top
tokioclaudia
view post Posted on 10/1/2008, 20:31




CITAZIONE (From_Dusk_Till_Dawn @ 10/1/2008, 17:54)
si θ vero...caroooooooooooooooo!!
che dolce..tutto contento perche cθ la sua pappa!! :lol:
comunque molte cose non erano proprio invitanti.....<_<
va be..se piacciono a loro........................... :blink:

guarda elli...io ho fatto 10giorni in germania...da panico per quanto riguarda il cibo...nemmeno il caffθ era commestibile...credimi sono dimagrita in quei 10 giorni!!
mi ricordo benissimo che la mia mamma tedesca (eravamo ospiti nelle case) mi ha preparato 3 panini da portarmi via (3 per l'intera giornata!!)
con burro o salame di quelli confezionati...ho mangiato per tutto il giorno quei panini con burro e salame...elemosinavo cibo dai miei amici...quindi lasciamo perdere il cibo tedesco!! :sick:
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 10/1/2008, 21:07




:lol: immagino cla che quella roba fosse orribile...anche io quando sono andata in gita in germania ho mangiato da vomito!per tutta la durata del viaggio..sei giorni..ho mangiato pringles e bevuto coca cola..perche tutto il resto era davvero immangiabile....
pero ai nostri cari angioletti piacciono tanto quelle cose....quindi faremo finta che piacciano tanto tanto tanto anche a noi...vero cla???? :lol: :lol: baciiiiiiiiiii
 
Top
federika89
view post Posted on 10/1/2008, 21:09




....ragazze....ricordiamoci che sono TEDESCHI!!!!!!!!!!!!!!...giΰ lμ si capisce tutto....ah ah ah ah :lol:
 
Top
tokioclaudia
view post Posted on 11/1/2008, 20:37




CITAZIONE (From_Dusk_Till_Dawn @ 10/1/2008, 21:07)
:lol: immagino cla che quella roba fosse orribile...anche io quando sono andata in gita in germania ho mangiato da vomito!per tutta la durata del viaggio..sei giorni..ho mangiato pringles e bevuto coca cola..perche tutto il resto era davvero immangiabile....
pero ai nostri cari angioletti piacciono tanto quelle cose....quindi faremo finta che piacciano tanto tanto tanto anche a noi...vero cla???? :lol: :lol: baciiiiiiiiiii

certo...adoro i panini burro e salame...provateli anche voi...e poi ditemi se riuscite a non vomitare. ho abolito il burro dalla mia vita da quel giorno...
ma alla fine, durante il trailer del prossimo episodio c'θ un immagine dei jeans di Bill...sono sicura come l'oro che fossero gli stessi jeans che portava al concerto in Milano!! che dite..abbiamo speranza di essere inserite nella tokio hotel tv come parte del tour?
 
Top
tokioclaudia
view post Posted on 17/1/2008, 19:50




ho visto l'episodio 10...troppo bello Tom quando sorride in Wo Sind Eure Hande...e troppo dolce Bill quando canta Ich Bin Da!!!
...belli pezzi del dvd anche se li avevo giΰ visti...θ sempre un piacere vederli...non mi stanco mai di guardare il mio Billinooo uuu uuu eh eh
 
Top
143 replies since 20/12/2007, 14:16   923 views
  Share