dediche e poesie per th, poesie rivolte ai nostri angeli...

« Older   Newer »
  Share  
sexgottismine
view post Posted on 5/1/2008, 18:14




ciao raga qui se volete potete postare le vostre poesie o dediche a tutti e quattro i componenti del gruppo esprimendo magari ciò che vi fa provare ascoltare un loro cd...

inizio io...questa l'ho scritta stanotte perchè non riuscivo a dormire dato che come al solito pensavo a lui...

avvolte credo che stia sacrificando
la mia vita per voi
insomma, ormai passo molto tempo
davanti ad uno schermo
a parlare di voi
a discutere su cosa è meglio fare
per stupirvi al concerto
ad arrabbiarmi perchè ci hanno rubato le idee...
a cercare informazione su di voi
e su di te specialmente, tom!
in quelle ore passate davanti
a questo schermo
ho provato qualsiasi tipo di emozione:
gioia, rabbia, stupore, tristezza
mi sono commossa, ho discusso...
e ho trovato disprezzo talvolta
ma anche amicizia, comprensione e dolcezza
e tutto grazie a te! grazie a voi
mi chiedo se sia possibile ripagarvi
in qualche modo
per queo che avete fatto per me
voi mi avete ridato la voglia di vivere, di esistere
proprio nel momento in cui vivere o meno
per me era lo stesso e questo non potrò mai scordarlo
ecco perchè quando mi chiedono cosa siete per me
è difficile spiegarlo... perchè gli altri non lo capirebbero!
purtroppo non posso ringraziarvi di persona
ancora non ne ho avuto l'opportunità
e non sò nemmeno se capireste cosa c'è dietro
al mio timido "danke"...
ciò che posso fare io per voi è sostenervi
e far sì che il vostro sogno continui
proprio come il mio quello di potervi incontrare
un giorno per dirvi una semplice parola
ma che per me vuol dire tanto
DANKE...


 
Top
federika89
view post Posted on 5/1/2008, 18:24




Oddio pasquy...mi ha fatto commuovere :cry: :cry: :wub: :cry: :cry: ....e per di più sono le stesse sensazioni che provo io...
ogni giorno loro ci tengono compagnia e ci accompagnano nel nostro cammino della vita......purtroppo però loro non sanno chi siamo noi, ma questo non importa...la cosa importante è continuare a sostenerli tutte insieme, nella buona e nella cattiva sorte...xkè ora noi fans siamo come la loro famiglia.....e voi di questo forum siete diventate ormai anche la mia...(vi adoro ragazze, una per una!!)
La cosa più bella che hanno fatto i TH per me è farmi conoscere tutte voi, amiche vere, sincere e con la stessa passione... mi hanno fatto superare brutti momenti con la loro musica...momenti che purtroppo non posso cancellare dalla mia memoria e dalla mia vita.....ma con loro sono riuscita ad andare avanti............e con VOI ragazze spero che la mia vita continui ancora meglio!!!
Quindi ringrazio loro per avermi cambiato la vita............. INFINITAMENTE!!!!!

GRAZIE TOM
GRAZIE BILL
GRAZIE GUSTAV
GRAZIE GEORG
 
Top
sexgottismine
view post Posted on 5/1/2008, 18:28




CITAZIONE (federika89 @ 5/1/2008, 18:24)
Oddio pasquy...mi ha fatto commuovere :cry: :cry: :wub: :cry: :cry: ....e per di più sono le stesse sensazioni che provo io...
ogni giorno loro ci tengono compagnia e ci accompagnano nel nostro cammino della vita......purtroppo però loro non sanno chi siamo noi, ma questo non importa...la cosa importante è continuare a sostenerli tutte insieme, nella buona e nella cattiva sorte...xkè ora noi fans siamo come la loro famiglia.....e voi di questo forum siete diventate ormai anche la mia...(vi adoro ragazze, una per una!!)
La cosa più bella che hanno fatto i TH per me è farmi conoscere tutte voi, amiche vere, sincere e con la stessa passione... mi hanno fatto superare brutti momenti con la loro musica...momenti che purtroppo non posso cancellare dalla mia memoria e dalla mia vita.....ma con loro sono riuscita ad andare avanti............e con VOI ragazze spero che la mia vita continui ancora meglio!!!
Quindi ringrazio loro per avermi cambiato la vita............. INFINITAMENTE!!!!!

GRAZIE TOM
GRAZIE BILL
GRAZIE GUSTAV
GRAZIE GEORG

garzie per le belle parole e non ti preoccupare perchè un giorno sapranno anche loro chi siamo noi! in qualche modo faremo... io sono una testa dura e qnd mi metto in testa una cosa non mi arrendo fino a quando non l'ho ottenuta...
 
Top
federika89
view post Posted on 5/1/2008, 18:32




Ce la faremo in tutto allora......SIAMO GRANDI COME LORO DEL RESTO!!!!
 
Top
valeth4ever!
view post Posted on 5/1/2008, 19:24




oddio pasqui che belle parole.. è ciò che provo perfettamente anche io..
tu lo sai, ne abbiamo parlato ieri, per il fatto che è anche grazie a loro che io sono ancora viva e forse è per questo che quando li ascolto sono felice, quando li vedo piango dalla gioia.. mi danno la forza di vivere e di essere felice.. loro questo non lo sanno.. non sanno ciò che fanno alle fan.. le vere fans.. io davvero ringrazio dio per questa band.. hanno fatto e continuano a fare tantissimo per me.. ogni tanto posso lasciare travisare facendo pensare che l'unica cosa che mi interessa dei th è tom.. già lui è il mio preferito.. ma la vera ragione per cui io li sostengo e li ringrazio così tanto è perchè con la loro musica mi fanno provare emozioni stupende.. con spring nicht per esempio piango perchè mi ritorna in mente il periodo dove volevo togliermi la vita.. con beichte salto dalla gioia perchè è la canzone che mi da allegria.. con wo sind eure hande mi commuovo perchè tom fa il coro e lo fa troppo bello.. con hilf mir fliegen volo.. con geh mi rilasso.. e così dicendo.. con loro piango, rido, mi commuovo, penso, sogno.. forse non sapranno mai che a novara c'è una ragazza di 15 anni che li vorrebbe ringraziare dal più profondo del suo cuore ma io so che loro ci sono e ci saranno per sempre.. e anche se il mio grazie non gli arriverà mai però io glielo dirò tutti i giorni dimostrando a tutti che io senza i tokio hotel non vivo.. come faccio a non vivere senza loro se sono stati loro a ridarmi la forza per vivere e per andare avanti?? no non se ne parla..
 
Top
sexgottismine
view post Posted on 5/1/2008, 19:35




CITAZIONE (valeth4ever! @ 5/1/2008, 19:24)
oddio pasqui che belle parole.. è ciò che provo perfettamente anche io..
tu lo sai, ne abbiamo parlato ieri, per il fatto che è anche grazie a loro che io sono ancora viva e forse è per questo che quando li ascolto sono felice, quando li vedo piango dalla gioia.. mi danno la forza di vivere e di essere felice.. loro questo non lo sanno.. non sanno ciò che fanno alle fan.. le vere fans.. io davvero ringrazio dio per questa band.. hanno fatto e continuano a fare tantissimo per me.. ogni tanto posso lasciare travisare facendo pensare che l'unica cosa che mi interessa dei th è tom.. già lui è il mio preferito.. ma la vera ragione per cui io li sostengo e li ringrazio così tanto è perchè con la loro musica mi fanno provare emozioni stupende.. con spring nicht per esempio piango perchè mi ritorna in mente il periodo dove volevo togliermi la vita.. con beichte salto dalla gioia perchè è la canzone che mi da allegria.. con wo sind eure hande mi commuovo perchè tom fa il coro e lo fa troppo bello.. con hilf mir fliegen volo.. con geh mi rilasso.. e così dicendo.. con loro piango, rido, mi commuovo, penso, sogno.. forse non sapranno mai che a novara c'è una ragazza di 15 anni che li vorrebbe ringraziare dal più profondo del suo cuore ma io so che loro ci sono e ci saranno per sempre.. e anche se il mio grazie non gli arriverà mai però io glielo dirò tutti i giorni dimostrando a tutti che io senza i tokio hotel non vivo.. come faccio a non vivere senza loro se sono stati loro a ridarmi la forza per vivere e per andare avanti?? no non se ne parla..

sai forse un modo per ringraziarli c'è l'ho tovato... dobbiamo prometterci di non pensare più di smettere di vivere!! se loro lo sapessero sono sicura che li riempirebbe di gioia... insomma non possiamo rovinarci la vita per le persone stupide che abbiamo in torno... tutto passa e passeranno anche i momenti tristi e lro ci aiutano in questo con la loro musica... infondo anche loro hanno avuto dei momenti bui basta pensare al tempo della scuola dove tutti li deridevano e prendevano ingiro bill per il suo modo di essere... loro hanno superato tutto ciò ed ora ridono in faccia a chi li ha ingiustamente maltrattati rovinandogli quello che poteva essere un bel periodo della loro vita e che invece è diventato un incubo!!
insomma facciamoci forza e andiamo avanti in attesa di un momento migliore per vivere la nostra vita!!
spero di non averti annoiato avvolte parlo troppo ma volevo mostrarti il mio punto di vista e chissà che non sia utile anche a te!!
baci baci pasquy...
 
Top
valeth4ever!
view post Posted on 5/1/2008, 19:59




CITAZIONE (sexgottismine @ 5/1/2008, 19:35)
CITAZIONE (valeth4ever! @ 5/1/2008, 19:24)
oddio pasqui che belle parole.. è ciò che provo perfettamente anche io..
tu lo sai, ne abbiamo parlato ieri, per il fatto che è anche grazie a loro che io sono ancora viva e forse è per questo che quando li ascolto sono felice, quando li vedo piango dalla gioia.. mi danno la forza di vivere e di essere felice.. loro questo non lo sanno.. non sanno ciò che fanno alle fan.. le vere fans.. io davvero ringrazio dio per questa band.. hanno fatto e continuano a fare tantissimo per me.. ogni tanto posso lasciare travisare facendo pensare che l'unica cosa che mi interessa dei th è tom.. già lui è il mio preferito.. ma la vera ragione per cui io li sostengo e li ringrazio così tanto è perchè con la loro musica mi fanno provare emozioni stupende.. con spring nicht per esempio piango perchè mi ritorna in mente il periodo dove volevo togliermi la vita.. con beichte salto dalla gioia perchè è la canzone che mi da allegria.. con wo sind eure hande mi commuovo perchè tom fa il coro e lo fa troppo bello.. con hilf mir fliegen volo.. con geh mi rilasso.. e così dicendo.. con loro piango, rido, mi commuovo, penso, sogno.. forse non sapranno mai che a novara c'è una ragazza di 15 anni che li vorrebbe ringraziare dal più profondo del suo cuore ma io so che loro ci sono e ci saranno per sempre.. e anche se il mio grazie non gli arriverà mai però io glielo dirò tutti i giorni dimostrando a tutti che io senza i tokio hotel non vivo.. come faccio a non vivere senza loro se sono stati loro a ridarmi la forza per vivere e per andare avanti?? no non se ne parla..

sai forse un modo per ringraziarli c'è l'ho tovato... dobbiamo prometterci di non pensare più di smettere di vivere!! se loro lo sapessero sono sicura che li riempirebbe di gioia... insomma non possiamo rovinarci la vita per le persone stupide che abbiamo in torno... tutto passa e passeranno anche i momenti tristi e lro ci aiutano in questo con la loro musica... infondo anche loro hanno avuto dei momenti bui basta pensare al tempo della scuola dove tutti li deridevano e prendevano ingiro bill per il suo modo di essere... loro hanno superato tutto ciò ed ora ridono in faccia a chi li ha ingiustamente maltrattati rovinandogli quello che poteva essere un bel periodo della loro vita e che invece è diventato un incubo!!
insomma facciamoci forza e andiamo avanti in attesa di un momento migliore per vivere la nostra vita!!
spero di non averti annoiato avvolte parlo troppo ma volevo mostrarti il mio punto di vista e chissà che non sia utile anche a te!!
baci baci pasquy...

no no nn sei stata noiosa anzi.. hai detto una cosa giustissima e nn faccio che quotarti..
sai: anke io ho pensato sta cosa e ti devo dire k confronto a prima sn migliorata tantissimo.. prima mi tagliavo, fumavo, avevo pensieri brutti, ero depressa.. ora invece non faccio nulla di tutto ciò perchè ho imparato che le cose negative devono essere affrontate e non bisogna scappare via ma lottare perchè la vittoria l'avremo sempre noi.. penso che è ovvio avere litigi in famiglia o litigi con amici ma fatto sta che tutto si risolve e nn c'è bisogno di "scappare via dalla vita" ma dobbiamo viverla più che possiamo nel bene e nel male.. bisogna affrontare la vita e affrontare i problemi..
ho visto che qualche anno fa delle fans si erano suicidate e i th l'avevano presa malissimo anche perchè avevano paura di essere i responsabili anche se non direttamente.. ho visto quanto ci tengono alle loro fans e io non voglio assolutamente farli rimanere male ma voglio continuare a vivere perchè la vita è bella anche se ci sono cose negative, perchè quelle negative ti fanno crescere, ti fanno essere più matura e ti fanno capire.. così il domani sarà migliore.. ho tutta una vita davanti a me.. sono sicura che dovranno succedermi cose meravigliose e quindi io continuo a vivere con le persone che amo!!
 
Top
federika89
view post Posted on 5/1/2008, 20:30




anche te vale hai detto parole stupende........!!!!!
MI RACCOMANDO...NON ROVINATEVI E ROVINIAMOCI LA VITA XKE' E' STUPENDA...........con la nostra passione per i tokio poi........è GRANDIOSAAAAAAAA!!!!
RAGAZZE VI LOVVOOOO......
 
Top
valeth4ever!
view post Posted on 5/1/2008, 21:05




CITAZIONE (federika89 @ 5/1/2008, 20:30)
anche te vale hai detto parole stupende........!!!!!
MI RACCOMANDO...NON ROVINATEVI E ROVINIAMOCI LA VITA XKE' E' STUPENDA...........con la nostra passione per i tokio poi........è GRANDIOSAAAAAAAA!!!!
RAGAZZE VI LOVVOOOO......

già hai ragione fede!!! :)
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 5/1/2008, 21:48




non saprei neanche da dove partire....
avrei cosi tante cose da dire....
la mia mente è piena di pensieri....
tante emozioni da riportare...
tanti ringraziamenti da fare....
mi sono vvicinata ai tokio cosi per caso...
e poco alla volta...
senza neanche rendermene conto....
ogni giorno che passava diventavano sempre piu preponderanti nella mia giornata...
mi ritrovavo cosi...per caso
ad ascoltare in continuazione le loro anzoni...
a fantasticare su di loro..sulla loro vita...
sulla possibilita di incontrarli...
mi hanno tenuto compagnia in tanti momenti tristi....
quando tutto sembrava andare storto..bastava accendere l'ipod..
nettere una delle loro tante splendide canzoni....
sentire la voce di quell angelo...
e il suono della chitarra dei quell'altro angelo...
che tutto sembrava andare meglio.....
non è satat facile(e non lo è ancora) vivere il mio sogno...
troppa gente gretta e stupida che non capisce...
che non sa che se anche sono giovani...
possono comunque essere profondi e maturi....
ma non importa....
li ringrazio anche per questo....
perche mi fanno diventare ogni giorno piu forte....
mi fanno credere nei sogni...mi fanno essere tenace....
non importa quello che diranno gli altri....
non importa che i tokio stessi non sappiano della mia esistenza....
loro mi fanno ridere..mifanno piangere...mi fanno essere serena e spensierata...
questo mi basta....per me è ome se sapessero che esisto e li amo....
e poi li ringrazio piu di tutto per avermi dato voi....
non ho mai creduto alle amicizie "virtuali"...
in realta non ci avevo mai provato prima...
e invece i tokio mi hanno insegnato un'altra lezione....
ora ho una famiglia....
ho delle sorelle....
alla mattina mi alzo e penso subito di venire qui dentro a darvi il buongiorno....
con voi posso condividere la mia passione....
con voi posso ridere, scherzare...
dire tutto quello che mi passa per la testa senza che ci siano pregiudizi o incomprensioni...
non potevo desiderare di meglio in questo momento della mia vita....
siete diventate perte della mia giornata...
della mia vita...come lo sono i tokio....
è per questo che non potro mai smettere di ringrazierli....
loro non si renderanno mai conto del tesoro che mi hanno donato....
ma una cosa è cerca...
ora che lo stringo tra le mani...non lo lascero mai piu andare...
non voglio perderlo per niente al mondo....
ragazze...quel tesoro siete VOI!!!!!!

scusate...lo so...mi dilungo sempre...chiedo scusa se vi ho annoiato....bacioooo
 
Top
@bea@
view post Posted on 5/1/2008, 21:57




oddio raga che belle parole!!!veramente non so che dire...in questo momento solo un grandissimo GRAZIE...grazie può significare a volte tanto a volte poco...ma questa volte vale tantissimo...e questo grazie lo dedico a loro...i TOKIO HOTEL...senza di loro non so dove sarei adesso...forse ad ascoltare jesse mcCartney o tiziano ferro...mah...ma grazie a loro ora sono qua...felice di averli conosciuti...sono loro che mi danno la forza di andare avanti...le parole delle loro canzoni...il testo di "hilf mir fliegen" che mi tira su ogni volta che sono triste...le loro immagini...i video dei loro concerti e dei momenti rubati dove scherzano e ridono tra di loro...si può dire che ormai sono in telepatia con loro...ci tengo così tanto che quando loro sono felici sono felice anch'io...e mi demoralizzo vederli tristi o incazzati per qualche paparazzata di un giornale...senza la loro musica non so cosa farei...tanti dicono che sono "4 bambocci" che suonano e cantano canzoni senza significato...chi l'ha detto che sono senza significato??per loro si...per per noi fan non credo proprio...poi...poi devo dire GRAZIE anche a tutte voi...vi ho conosciute grazie ai nostri angeli...e non smetterò mai di ringraziali anche per questo!!ormai qua siamo diventate più che una famiglia...si può dire che mi confido più con voi che con mia sorella o mia mamma...ed è per questo che passo molto tempo a parlare davanti a uno schermo con voi di 4 ragazzi che ormai fanno parte della mia vita quotidiana...GRAZIE TOKIO HOTEL...GRAZIE RAGAZZE...vi voglio troppissimmo bene!!vi adoroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sexgottismine
view post Posted on 5/1/2008, 22:06




elli è semplicemente stupenda... lo dico davvero! potrei averla scritta anch'io dato che mi rispecchio in ogni singola parola...
davvero mi piace moltisimo...
 
Top
valeth4ever!
view post Posted on 5/1/2008, 22:25




che belle parole ragazze!!! le stesse cose valgono per me... pure io come elli non credevo alle amicizie virtuali perchè sinceramente pensavo che gli amici qui ce ne ho, che me ne faccio di altri che non potrò nemmeno vedere?? e invece no.. grazie ai th ho conosciuto tutte voi!!! siete davvero fantastiche.. non vi definisco virtuali perchè comunque siete delle ragazze vere, con sentimenti e ci confidiamo tutto l'una con l'altra.. poi siete speciali perchè è come se siete tante vale.. nn so se mi spiego.. ma pensiamo tutte allo stexo modo dei th, con loro proviamo le stesse cose, ci capiamo perfettamente.. se io direi a un mio amico ciò che provo per i th mi prenderebbe per pazza perchè nn capisce invece no, con voi è tutto diverso, magico... siamo un gruppo davvero unito e anche quando non sono collegata mi viene da pensare "chissà che fanno quelle pazzerelle :)" mi trovo stupendamente bene con voi... siete delle vere amiche e per questo vi ringrazio!! spero che il pc nn me lo tolgano perchè se no starei davvero male.. perchè nell'arco della giornata mi mancherebbe qualcosa a cui tengo tantissimo cioè a voi.. spero non ci "lasceremo" mai perchè sarebbe davvero un grandissimo peccato!!! e io ringrazio per l'ennesima volta i tokio hotel perchè è grazie a loro che noi siamo qui e io ormai senza di voi nn riesco proprio a stare.. lunedì inizierà la scuola cioè la vita normale, superimpegnata però vi prometto che farò di tutto per essere qui con voi!!!!!
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 5/1/2008, 22:26




CITAZIONE (sexgottismine @ 5/1/2008, 22:06)
elli è semplicemente stupenda... lo dico davvero! potrei averla scritta anch'io dato che mi rispecchio in ogni singola parola...
davvero mi piace moltisimo...

grazie cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei sempre buonissima.....
per me vale lo stesso con le tue poesie...
te l ho gia detto in privato quanto le amo.....
ogni cosa che dici...
ogni sentimento provi.....
be....io lo assaporo nello stesso modo ogni giorno....
forse è prrprio questa la magia dei tokio....
un bacio gigante!!!!
 
Top
@bea@
view post Posted on 5/1/2008, 22:34




eheh...quoto con te vale...lunedì inizia di nuovo il martirio...studiare studiare o ancora studiare!!!ma troverò il tempo per venire a dare un'occhiata alle mie sorelline...si si...anche perchè non so quanto resisterei senza di voi...è come se fossimo tutte gemelle kaulitz...che non ci separiamo mai un secondo!!!!
 
Top
35 replies since 5/1/2008, 18:14   189 views
  Share