Film al cinema, trame, commenti e altro sui film al cinema

« Older   Newer »
  Share  
orly4ever
view post Posted on 30/6/2008, 22:10




Ciao a tutte!!!ok non so se ho fatto male ad aprire questo topic però amando il cinema ho pensato che fosse utile...
qui possiamo parlare dei film che sono al cinema o che stanno per uscire, se vi sono piaciuti anche la trama se volete e se li consigliate!!!se è una cavolata ditelo pure che cancello la discussione!!




inizio subito....

sono appena tornata dal cinema sono andata a vedere HULK!a me è piaciuto molto, c'è una storia d'amore e molta azione!!!io non ho visto la versione del 2003 ma questo devo dire che è fatto molto bene!!!io sono andata a vedere anche iron man a maggio e in hulk c'è una bella sorpresa!!!il prossimo film che ado a vedere è WANTED con angelina jolie!
 
Top
orly4ever
view post Posted on 7/7/2008, 21:53




WANTED:
appena tornata dal cinema!!bello...pieno di effetti speciali!!!ultima performance di angelina jolie per i film d'azione a quanto si dice!!!Mcavoy è incredibile!!!se non vi piacciono i film con sangue non andatelo a vedere...anche se non è esageratamente brutale!!però è vietato ai minori di 14 anni!
 
Top
federika89
view post Posted on 13/9/2008, 09:04




HANCOCK



Ci sono eroi. Ci sono supereroi. E poi c'è Hancock (Will Smith). Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, lo sanno tutti, tranne Hancock, un supereroe imperfetto, dalla vita spericolata e dall'eccesso di vizi. Gli atti eroici di Hancock, che mostra sempre di avere delle buone intenzioni, gli permettono di portare a termine le sue missioni e salvare tantissime vite, ma sembrano sempre lasciare alle spalle danni notevoli. Per quanto possano essere grati al loro eroe locale, i cittadini di Los Angeles alla fine ne hanno abbastanza e si chiedono cosa hanno fatto per meritarsi tutto questo. Hancock non si preoccupa di quello che pensa la gente, fino a quando non salva la vita di un dirigente di una società di pubbliche relazioni, Ray Embrey (Jason Bateman), e così capisce di avere un lato vulnerabile.

Recensione e locandina....
Un consiglio??? ANDATE A VEDERLO....
Sono morta dal ridere....
La fine è un pò così.... Non è triste, non muore nessuno, tranquille....
Will Smith è un grande.... Io lo adoro e l'ho sempre adorato...
Se volete fare una serata divertente con amici, andate a vederlo!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Sabryllina
view post Posted on 16/9/2008, 18:10




mi sa che ci vado!
mi interessa questo film!
anche perchè will smith è bravissimo!
"io sono leggenda" mi è rimasto nel cuore!<3
grazie fede!
 
Top
tokioclaudia
view post Posted on 19/9/2008, 14:40




fede: gli hai appena svelato la parte migliore del fim
 
Top
Tokio Hotel Lover
view post Posted on 26/9/2008, 16:18




CITAZIONE (federika89 @ 13/9/2008, 10:04)
La fine è un pò così.... Non è triste, non muore nessuno, tranquille....

perchè?? Oo
 
Top
orly4ever
view post Posted on 30/9/2008, 20:34




io ieri sera sono andata a vedere la mummia- la tomba dell'imperatore dragone!!se vi sono piaciuti i primi 2 anche questo non è da meno!!anche se l'ambientazione in Cina è parecchio diversa dalle stupende piramidi d'Egitto!!ma altrettanto affascinante!!

LA MUMMIA-LA TOMBA DELL'IMPERATORE DRAGONE
Rick O'Connell (Fraser) adesso deve combattere il risorto Imperatore cinese (Jet Li) in un'epica battaglia che si sposta dalle catacombe dell'antica Cina alle strade illuminate dalle luci al neon della Shanghai del dopo guerra, fino alle vette dell'Himalaia.
Rick appare nuovamente accanto a suo figlio Alex (Luke Ford), alla moglie archeologa Evelyn (Maria Bello) e al truffaldino fratello di lei, Jonathan (John Hannah). E questa volta gli O'Connells devono fermare una mummia che è stata risvegliata da una maledizione vecchia di 2000 anni che rischia di far precipitare il mondo in un disastro senza fine.
Condannato dalla maledizione di una strega alla quale era stato fatto un grave torto, Zi Yuan (Michelle Yeoh), a vivere per l'eternità in uno stato di animazione sospesa, lo spietato imperatore cinese Dragone ed i suoi 10000 guerrieri erano rimasti in stasi per migliaia di anni, sepolti nell'argilla come un enorme e silenzioso esercito di terracotta. Ma quando l'avventuroso Alex O'Connell cade nella trappola e risveglia lo spaventoso governante dal suo sonno eterno, il giovane incosciente archeologo è costretto a chiedere l'aiuto delle uniche persone che ne sanno più di lui su come trattare con i non morti: i suoi genitori.
Mentre il monarca torna in vita ruggendo, i nostri eroi scoprono che il suo desiderio di dominare il mondo intero si è solo intensificato nei millenni trascorsi. Scioccando l'Estremo Oriente con i suoi poteri sovrannaturali, l'imperatore mummia comanderà le sue legioni trasformate in una forza inarrestabile dell'altro mondo... a meno che gli O'Connells riescano a fermarlo prima....
si è una commedia non è un filmone ma a me piace tanto!!bacio
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 17/11/2008, 20:33




ho visto The Orphanage..
ve lo consiglio..a me è piaciuto!anche se credevo facesse piu paura!amo i film dell orrore...ma questo non lo definirei cosi...ci sono solo un paio di scene cruente...
cmq tratta di una famiglia che torna a vivere nell orfanotrofio in cui la madre è cresciuta insieme ad altri 5 orfanelli...e in cui ha deciso di tornare per creare una casa famiglia per ragazzini Down..
con lei ci sono il marito e il figlio adottato malato di HIV..
da subito il bimbo dice di aver trovato dei bambini immaginari con cui giocare...i genitori non gli danno grosso peso...fino a che il bimbo scompare.....



aspetto con impazienza l uscita di Saw 5.....

e naturalmente di Twilight anche se so gia che non sara mai meraviglioso come il libro....


bacio amori miei
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 19/11/2008, 21:49




e ieri ho visto Awake-ansestesia cosciente

molto carino...è un thriller con jessica alba...
intrigante fino all ultimo...non dura tanto...quindi se avete paio di orette libere e non sapete che fare..ve lo consiglio!
 
Top
Sabryllina
view post Posted on 22/11/2008, 16:54




ieri sera sono andata con le mie amiche a vedere TWILIGHT!!!!
oddio!!!!!!!!!!
troppo bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
stanotte non sono riuscita a dormire perchè pensavo sempre al film!
è stato stupendo!
non ci sono altre parole per descriverlo!
naturalmente è diverso dal libro, ma cmq il senso delle cose si capisce lo stesso!
bello bello bello!

grazie ale e ida per avermi fato incuriosire su questo film perchè se fosse stato per me, per come sono fatta io, non ci sarei mai andata!...lo avevo sottovalutato!
e cmq, ci siamo pure fregate i segna libri di edward!!!!!!!XDXD
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 23/11/2008, 11:22




non vedo l ora di vedere twilight..la fede mi ha fatto venire una voglia pazzesca!!
ho visto solo alcuni pezzettini in inglese su youtube..e ho sbavato 8 ore sulla voce sensualissima di edward.....
sono troppo curiosa di vederlo..anche se so gia che non potra mai essere spettacolare come il libro....
 
Top
orly4ever
view post Posted on 24/11/2008, 08:21




io amo quel film.ok non è tutto uguale molte cose non ci sono ma io lo amo lo stesso!perchè finalmente il mio libro preferito è diventato un film stupendo!forse sono un pò di parte....ho letto molti commenti e ci sono quelli che lo amano, quelli che gli piace e basta e quellli a cui non è piaciuto!
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 24/11/2008, 13:06




be tesoro..
anche io ho sentito tanti miei amici a cui non è piaciuto
ma loro non hanno letto il libro
o semplicemente non sono adatti a questo genere di storie
io so gia che lo amero
anche se sono sicura che rispetto al libro non cè paragone
ogni volta che vedo un film tratto da un libro che ho amato...resto sempre un po delusa..perche per quanto il film sia bello e gli attori bravi..non potranno mai mostrare le emozioni che un libro sa descrivere

VOGLIO VEDERE TWILIGHT!!!STO MORENDO DI CURIOSITAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
From_Dusk_Till_Dawn
view post Posted on 27/11/2008, 13:33




finalmente l ho visto
non ho parole
bellissimo davvero
twilight è il uno dei pochi film che riprende abbastanza bene il libro
e sono molto contenta di questo
è vero...alcune parti sono diverse
e molti loro dialoghi sono stata eliminati(peccato perche sono tra le cose piu belle del libro)
come anche alcuni momenti importanti per il seguito..
non importa
questo film fa sognare...

ho rischiato di morire nella scena del bacio... XD
e scusate...ma quanto fa ridere la faccia di jasper????

cmq se avete l indirizzo dell attore di edward vado a chiedergli se mi vuole sposare


vi amo...grazie di avermi fatto conoscere questo libro...
 
Top
Freiheit87
view post Posted on 27/11/2008, 14:03




twlight...

come me lo aspettavo...ma anche cosi diverso da come lo immaginavo...non riesco a spiegarlo...
Ma è stato davvero al disopra delle mie aspettavi!!!!


BELLISSIMO FILM...hanno rispettato bene il libro...!!!

edward!!!
morta...

vado a rivedremelo la settimana prossima xd
 
Top
22 replies since 30/6/2008, 22:10   148 views
  Share