FAN ACTION MONDIALE:"Lo Vogliono?L'avranno"

« Older   Newer »
  Share  
Freiheit87
view post Posted on 21/1/2009, 10:28




FANACTION MONDIALE: "Lo vogliono? L'avranno!"

Nell'intervista sul secondo DVD di "Caught On Camera", Bill ha detto:
"Saremo terribilmente nervosi quando le fan staranno ascoltando l'album per la prima volta. Quando lo metteranno nel loro stereo e lo ascolteranno. Vorremmo avere una telecamera in ogni stanza per osservarle".
Delle ragazze spagnole hanno pensato che θ possibile realizzare il desiderio dei ragazzi. Vedranno TUTTE NOI ascoltare il CD per la primissima volta! Se urliamo, ci mettiamo a piangere, saltiamo o stiamo zitte zitte per mezz'ora.
Abbiamo sbirciato nelle loro vite una volta a settimana, grazie a delle telecamere della TH TV che li seguivano ad ogni passo; ora θ il momento che LORO vedano NOI!

Quindi, se vuoi prendere parte a questa fanaction e realizzare il loro desiderio, prepara la telecamera e non dimenticarti di accenderla la primissima volta che metterai il CD nel tuo stereo!
Le ragazze spagnole metteranno prossimamente a disposizione un link o una mail a cui inviare i video. Nel frattempo, si possono lasciare messaggi sul loro guestbook, parlare nella chat o far parte della loro community (in cui θ possibile crearsi un profilo personale, postare foto, fare amicizia con altre fan ecc.).
I link al guestbook, alla chat e alla community li trovate al sito della fanaction qui: http://www.worldwidefanaction.ya.st/

Per altre informazioni, si puς mandare una mail a [email protected]


fonte: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=53345
 
Top
federika89
view post Posted on 21/1/2009, 10:59




Cavolo... che bello!!!
E' veram una cosa fantastica. Le Spagnole hanno sempre idee geniali.
Ok, aspetto con ansia d'avere l'album e poi mi metterς all'opera (vero Clau???)
Complimenti ancora alle Spagnole *.*
 
Top
Freiheit87
view post Posted on 21/1/2009, 11:51




CITAZIONE (federika89 @ 21/1/2009, 10:59)
Cavolo... che bello!!!
E' veram una cosa fantastica. Le Spagnole hanno sempre idee geniali.
Ok, aspetto con ansia d'avere l'album e poi mi metterς all'opera (vero Clau???)
Complimenti ancora alle Spagnole *.*

anche io la faccio

molto probabilmente io lo ascolterς in macchina....subito al ritorno dal negozio

mica resisto io!!! :P
 
Top
2 replies since 21/1/2009, 10:28   75 views
  Share